NOTIZIE

Cyberpunk 2077, la patch 1.3 è imminente, lo conferma CD Projekt RED

La patch 1.3 di Cyberpunk 2077 è in dirittura d'arrivo, a confermarlo è la stessa CD Projekt RED.

Rispondendo ad un tweet che è stato cancellato, che chiedeva quando sarebbe arrivata la patch 1.3 di Cyberpunk 2077, il capo della community globale di CD Projekt RED, Marcin Momot, ha spiegato che il nuovo aggiornamento è “in dirittura d’arrivo”. A questo commento ha anche risposto il Senior Level Designer dello studio di sviluppo polacco, Miles Tost, che ha inviato una emoji degli occhi.

Questo potrebbe significare che la prossima patch non sarà qualcosa di minore , poiché l’ultima è stata la 1.23, e in questo modo CD Projekt RED passerà direttamente alla 1.3 con un aggiornamento principale. Non è chiaro ancora se la 1.3 arriverà con il DLC gratuito promesso ad inizio anno, ma potrebbe comunque gettare le basi per questo. Dei dataminer hanno scoperto un elenco dei presunti nomi dei DLC, con anche alcuni percorsi di backend che indicano che questo contenuto è in fase di test. Quindi potrebbe anche trattarsi del lancio di questi contenuti, che contengono nuovi concerti, armi, vestiti, auto, pose e tanto altro.

Cyberpunk 2077 (3)

Alcuni fan, tuttavia, sono giustamente preoccupati che questa 1.3 potrebbe in realtà trattarsi solamente di un aggiornamento come la 1.1 e 1.2, ovvero focalizzato sulle correzioni di bug e dei problemi di prestazioni, anche se la stessa software house ha affermato che il gioco si trova in una posizione soddisfacente al momento, per cui è lecito aspettarsi qualcosa di diverso questa volta. I DLC gratuiti potrebbero dare un motivo ai giocatori di tornare su Cyberpunk 2077, ma bisogna sempre gestire le proprie aspettative, d’altronde i DLC di The Witcher 3 erano alcune missioni, equipaggiamento ed unl’altra cosa che potrebbe arrivare è il New Game Plus, dando ai giocatori la possibilità di rigiocare il titolo ma in un modo diverso.

Cyberpunk 2077

Cosa ne pensate di questa prossima patch di Cyberpunk in arrivo? Diteci la vostra nei commenti.