NOTIZIE

Crash Bandicoot On The Run: raggiunti i 25 milioni di download

Crash Bandicoot On The Run sta riscontrando un grandissimo successo. Il nuovo gioco con meccaniche endless run a tema Crash ha registrato i primi 22 milioni di download nei soli primi 3 giorni di lancio, per poi guadagnare altri 3 nei successivi due giorni. Numeri da record insomma. Nessuno ha mai fatto meglio al lancio, nemmeno giochi del calibro di Pokémon Go o Candy Crush.

crash bandicoot

Il gioco fa riferimento ai precedenti capitoli della serie ed immerge i giocatori in un’avventura in cui bisognerà porre fine al piano del dottor Neo Cortex. L’antagonista ha infatti iniziato a rubare le gemme per attivare portali in luoghi diversi in tutto il mondo e nel tempo, in modo da poter dominare il mondo e il multiverso, aiutato dai suoi assistenti di laboratorio mutati come nitro, frost, inferno, oxide e altri. Con l’aiuto di sua sorella Coco, il compito di Crash è quello di sconfiggerli con diverse armi e recuperare le gemme.

crash bandicoot

Vi ricordo infine che Crash Bandicoot On The Run è disponibile sui dispositivi mobili sia iOS che Android. Fateci sapere cosa ne pensate e se siete tra i 25 milioni di download. Ci state giocando? Lasciateci le vostre impressioni sul nuovo gioco della serie Crash nella sezione dei commenti sottostante.