NOTIZIE

Crash Bandicoot celebra il suo 25º anniversario con uno speciale bundle

5 giochi al prezzo di uno

Crash Bandicoot, come molte altre durante quest’anno festeggia un importante anniversario. La famosissima mascotte PlayStation esiste infatti ormai da 25 anni.

Il franchise si avvicina al suo 25° anniversario il 9 settembre, con l’uscita originale di Crash Bandicoot nel 1996. La serie è andata avanti per i successivi 10 anni con l’uscita di un nuovo gioco di Crash ogni anno, e ha fatto un grande ritorno gli ultimi quattro anni.

Con la generazione videoludica appena trascorsa Crash è tornato in grande stile. Il primo gioco è stato N.Sane Trilogy (trovate la nostra recensione a questo link) che ci ha riportato su attuale generazione i primi tre titoli del franchise. La Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata infatti rilasciata nel 2017 e includeva la remastered di Crash Bandicoot , Cortex Strikes Back e Warped.

É bene notare come con Crash Team Racing: Nitro Fueled si è andati ben oltre il semplice concetto di remastered. Il titolo non si è infatti limitato a riproporre fedelmente quando fatto da Naughty Dog nel 1999. Gli sviluppatori hanno invece proposto alcune innovazioni, come un comparto competitivo online, nuovi kart, nuovi personaggi e tracciati inediti.

crash bandicoot

Per celebrare la data, Activision offre un pacchetto speciale per l’anniversario. Questo bundle include cinque giochi ed è disponibile per il download già da oggi. Inoltre, è disponibile anche il bundle Crash Bandicoot Quadrilogy: quattro giochi completi in un’unica collection, tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

I bundle sono disponibili ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

  • Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane

Gira, salta, schiaccia mentre vivi le epiche avventure attraverso i tre giochi che hanno dato il via a tutto: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™: Warped. Rivivi tutti i tuoi crash-momenti preferiti nella loro gloriosa grafica completamente rimasterizzata.

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Corri verso un’avventura attraverso il tempo con i tuoi marsupiali preferiti. Padroneggia nuove abilità con le quattro Maschere Quantum. Gioca nuovi tipi di livelli come quelli verticali, Flashback e linee temporali alternative. Alleati o competi con gli amici nelle modalità Pass N. Play e Bandicoot Battle.

  • Crash Team Racing Nitro-Fueled

L’autentica esperienza CTR e qualcosa di più, ora completamente rimasterizzata e rivista. Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco, i personaggi e le musiche originali. Corri verso la gloria con nuovi personaggi, kart, piste e arene. Aumenta la competizione giocando online.