NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War ha il multiplayer gratuito per una settimana

Ora è possibile provare in maniera completamente gratuita il comparto multigiocatore di Black Ops Cold War!

Treyarch e Activision, rispettivamente sviluppatore e publisher, hanno annunciato un nuovo periodo di prova gratuita per il comparto multiplayer e le modalità dedicate agli zombie per Call of Duty Black Ops Cold War.

Questo significa che anche chi non ha ancora acquistato il videogioco sparatutto in prima persona potrà avere un’opportunità per provarlo a dovere, con un periodo di prova completamente gratuita aperta dal 22 fino al 29 luglio, 2021 ovviamente.

A questo punto, i giocatori possono provare l’ultimo capitolo della nota serie videoludica già a partire da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, nei suoi comparti multiplayer basati sulle modalità tradizionali come anche sulle modalità incentrate sugli zombie.

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-Zombies-1280x720

Sono così disponibili diverse playlist per le modalità del multiplayer tradizionale, come Deathmatch a squadre, Party Games, NukeJacked 24/7, Throwback Moshpit, Paintball Moshpit e altre ancora. Per quanto riguarda invece il comparto online a basa di zombie, sembra che si possano giocare tutte le mappe, tra cui la nuova Mauer Der Toten facente parte dell’aggiornamento alla Stagione 4.

Gli sviluppatori hanno anche segnalato l’attivazione durante il fine settimana dei punti esperienza doppi, al fine di salire di livello più velocemente e di sbloccare più in fretta nuove opzioni di personalizzazione, di equipaggiamento e tanto altro ancora. In particolare, questo weekend di doppi XP sarà attivo tra le ore italiane 19:00 del 23 luglio e le 19:00 del 26 luglio.

Nuovi bundle sono poi presenti all’interno dello store di Call of Duty, come ad esempio il Biker Babes Reactive Bundle, ossia un pacchetto contenente 8 oggetti con la Ultra “Clutch Play” Tactical Rifle Blueprint. Il pacchetto contiene anche due Blueprints Leggendarie, la “Silent Collission” per SMG e la “Violent Crash” per LMG, così come anche reticoli, emblemi e tanto altro ancora.

Che ne pensate? Ci farete un pensierino? Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare la scoperta di un nuovo glitch per Call of Duty Black Ops Cold War su Xbox Series X|S.