NOTIZIE

Black Ops Cold War ha un glitch che obbliga a reinstallare 200 GB su Xbox Series X

Il nuovo aggiornamento di Black Ops Cold War ha portato diversi giocatori su Xbox Series X a dover reinstallare l'intero gioco, oltre 200 GB.

Call of Duty: Black Ops Cold War è un colosso in termini di dimensioni del file su Xbox. Con pacchetti di texture, contenuti aggiuntivi e aggiornamenti in arrivo a settimane alterne, è in costante crescita ed evoluzione. Ora, l’aggiornamento arrivato in concomitanza con la Stagione 4 Reloaded sta causando molta frustrazione tra i possessori di Xbox Series X, poiché alcuni riferiscono che il gioco completo richiede un intero download.

Segnalazioni su Reddit e Twitter hanno visto utenti che vedono dimensioni di aggiornamento di circa 200 GB. È un problema tecnico che è successo prima, ma con l’aumento delle dimensioni del gioco, sta diventando un problema più complicato da affrontare ogni volta che torna a verificarsi.

C’è chi tuona: “Qualcuno ad Activision può spiegarmi perché ogni aggiornamento che esce per CW mi fa reinstallare l’intero gioco. Ogni stagione e aggiornamento devo installare 200 GB. Assolutamente ridicolo”.

Mentre altri affermano: “Seriamente, questo è frustrante. L’ultimo aggiornamento ha rotto la mia Xbox e ho dovuto scaricare nuovamente l’intero gioco da 200 GB. Questo aggiornamento sta attualmente danneggiando la mia Xbox, ma so che non appena riavvierà la mia Xbox, eliminerà il gioco e me lo farà scaricare di nuovo. Fa schifo.”

Tuttavia, questo non sembra interessare tutti gli utenti. C’è a chi capita di dover scaricare l’intero gioco da capo, mentre per la maggior parti dei casi viene richiesto l’aggiornamento standard di 11,4 GB. In ogni caso, è davvero pazzesco che il gioco completo di tutti i pacchetti di Black Ops Cold War superi i 200 GB, occupando un’enorme fetta di memoria interna. Con molti che speravano di poter giocare alla Stagione 4 Reloaded, speriamo che questo glitch non si sia diffuso troppo.

Call of Duty-Cold-War-Stagione 4

Anche voi avete dovuto riscaricare l’intero gioco di Black Ops Cold War? Diteci la vostra opinione su questa situazione nello spazio dedicato ai commenti.