NOTIZIE

FIFA 22 non ha un limite di installazione su PC, EA smentisce

Nonostante il fatto che nei giorni scorsi la pagina Steam del gioco ha affermato il contrario.

Electronic Arts ha insistito sul fatto che FIFA 22 su PC non ha un limite di installazione.

Come abbiamo riportato martedì, i fan della serie calcistica avevano notato una riga sulla pagina Steam di FIFA 22 che ha scatenato un putiferio sul web: “1 (limite massimo di installazione)” . Si è teorizzato infatti che FIFA 22 proporrà un DRM molto restrittivo su Personal Computer, facendo in modo che il gioco possa essere installato soltanto su un singolo Personal Computer per volta, con il numero massimo di attivazioni fissato nientemeno che ad uno soltanto.

Ebbene, con grande gioia dei fan, ora questa frase è stata rimossa e la cosa è stata completamente smentita. Electronic Arts ha infatti dichiarato il seguente:

“Possiamo confermare che non esiste il limite di una macchina per la versione PC di FIFA 22 su Steam. Chiediamo scusa per la confusione e ringraziamo la nostra comunità per averci fatto notare l’errore.”

fifa 22

Fifa 22 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia il  ottobre.

Abbiamo già ricevuto un buon numero di dettagli sui cambiamenti e i miglioramenti in arrivo per FIFA 2022. Per cominciare, sappiamo che la star del PSG Kylian Mbappe sarà ancora una volta sulla copertina, dopo essere stato il volto di FIFA 21.  il nuovo capitolo della serie presenterà oltre 17.000 giocatori, oltre 700 squadre, 90 stadi ed oltre 30 campionati, il tutto con le competizioni della UEFA Champions LeagueUEFA Europa League, la nuovissima UEFA Europa Conference League, la Premier League, la Bundesliga, la LaLiga Santander, la CONMEBOL Libertadores ed infine la CONMEBOL Sudamericana. Molto attesa è anche la nuovissima Hypermotion Technology, che sarà mostrata nel dettaglio durante l’EA Play Spotlight, evento fissato per martedì 20 luglio 2021.

Ecco qui di seguito il reveal trailer del gioco: