NINTENDO

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Esplode la Leggenda nel trailer di lancio

Tutto inizia da qui, in un tempo molto, molto lontano.

Nintendo ha pubblicato proprio in questi minuti il trailer di lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, nuova versione del gioco approdato ormai qualche anno fa su Nintendo Wii e pronto a raccontare, anche a tutti i possessori di Nintendo Switch l’inizio della Leggenda di due dei personaggi più iconici ed amati della storia del videogioco: ovviamente non possiamo che riferirci al taciturno ma incredibilmente eroico Link e alla regale e a dir poco coraggiosa Principessa Zelda.

Quindi sì, in questo nuovo filmato pubblicato direttamente dalla Casa di Kyoto è possibile assistere a tutta una serie di spettacolari sequenze di gameplay e di intermezzo che rendono chiaro, senza alcun dubbio, come questo sia uno dei capitoli della serie più importanti per l’intera seria. Questo perché, per chi non lo sapesse, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD si prende il compito di andare a collocarsi come primo capitolo della serie nella timeline della serie con protagonista Link.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi lo spettacolare trailer di lancio dove è possibile ammirare l’inizio della spettacolare Leggenda di The Legend of Zelda:

Intanto vi ricordiamo che quest’attesa nuova versione del gioco è pronta ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 luglio 2021.
Qui di seguito trovate un piccolo estratto del racconto di Nintendo riguardo la meravigliosa figura di Zelda:

Zelda, con il suo potere unico, aiuta in diverse occasioni l’eroe Link e lo guida nelle sue avventure giocando un ruolo fondamentale. Tra i suoi momenti più iconici ci sono i duelli finali con Ganondorf nei videogiochi The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess, in cui la principessa partecipa attivamente allo scontro al fianco di Link scagliando frecce di luce in un perfetto lavoro di squadra. Sempre in The Wind Waker, Zelda è inoltre una scaltra e coraggiosa piratessa alla guida di una ciurma, nata e cresciuta solcando il mare. Indimenticabile il suo ruolo anche in The Legend of Zelda: Ocarina of Time, in cui, per sfuggire alle grinfie del malvagio Ganondorf, assume l’identità del giovane guerriero Sheik, comparendo in aiuto di Link in situazioni cruciali e insegnandogli tutte le melodie necessarie a progredire nell’avventura.