Game Experience
LIVE

Cory Barlog, Game Director di God of War si è comprato una Xbox Series X per Halo Infinite!

Un tweet per esibire la sua nuova e fiammante console è stato pubblicato qualche ora fa

Tempi duri oggi per gli estimatori della Console War, come sicuramente saprete una delle pratiche più diffuse tra il popolo dell’internet è scannarsi quotidianamente su cosa sia meglio e ognuno ovviamente difende a spada tratta la propria preferenza come se fosse la sua unica ragione di vita.

Fa quindi strano vedere uno dei Game Director più apprezzati dell’industria e autore dell’acclamatissimo God of War per PlayStation 4, pubblicare una foto con la sua nuova e fiammante Xbox Series X, comprata in attesa di poter mettere mano su Halo Infinite.

Il buon Cory infatti nel sul ultimo tweet ha spiazzato molti utenti, i quali purtroppo non hanno reagito benissimo lasciandosi andare ad alcuni commenti poco lusinghieri, dimostrando per l’ennesima volta di quanta ignoranza siano dotati.

Il gesto di Barlog in realtà è una delle cose più normali che ci siano, quasi tutti gli sviluppatori infatti non sanno neanche cosa sia la console war, etichettata più volte non solo infantile, ma anche un’inutile perdita di tempo. Non a caso in passato abbiamo visto alcuni sviluppatori di The Coalition sfoggiare la loro PlayStation 5 o viceversa alcuni sviluppatori di Sucker Punch esibire la loro Xbox Series X, senza contare coloro che in moltissime occasioni hanno mostrato la loro Nintendo Switch.

Probabilmente il buon Barlog avrebbe preferito la nuova Xbox Series X dedicata ad Halo Infinite annunciata proprio qualche giorno fa da Microsoft in arrivo il 15 novembre 2021, ma considerando che sono davvero difficili da trovare avrà optato per la versione classica. Se non l’avete ancora vista Cliccate qui per avere tutti i dettagli riguardo a questa nuova console!

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre, anche all’interno dell’offerta Xbox Game Pass.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi