Game Experience
LIVE

I controller Xbox ufficiali sono scontatissimi sul Microsoft Store

Solo 39,99 euro acquistando dal sito

I controller Xbox wireless ufficiali ricevono uno sconto molto importante sul sito del Microsoft Store. I canali social di Xbox Italia hanno pubblicato la promozione che si inserisce nella settimana del Black Friday. Se siete alla ricerca di offerte interessanti, questa lo è senza dubbio, considerato che lo sconto è quasi del 40%.

Controller Xbox, quasi 40% di sconto su Microsoft Store

I controller Xbox wireless per Xbox Series X e Xbox Series S sono infatti disponibili a 39,99 euro invece di 59,99 euro. Il prezzo è valido per acquisti direttamente dal Microsoft Store. In questo caso la spedizione è gratuita ed è anche possibile il reso “senza problemi” (citiamo testualmente) in caso di insoddisfazione o difetti.

Nel caso preferiate acquistare in un negozio fisico, il prezzo sale leggermente a 41,99 euro presso rivenditori selezionati. Da precisare che la promozione ha un periodo limitato, così come limitate potrebbero essere le scorte, perciò nel caso siate interessati all’acquisto dallo store o di persona il consiglio è quello di affrettarsi.

Scopri il design rimodernato del Controller Wireless per Xbox, con superfici sagomate e proporzioni raffinate per garantire maggiore comfort durante il gioco. Tieni il bersaglio con l’impugnatura antiscivolo e la croce direzionale ibrida. Acquisisci e condividi contenuti all’istante con l’apposito pulsante Condividi. Associa più dispositivi, gioca e passa rapidamente dall’uno all’altro con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Android e iOS.

I controller Xbox in promozione sono disponibili in cinque colorazioni: nero, bianco, blu, giallo e rosso. Come noto, il dispositivo è compatibile con entrambe le console current-gen di Microsoft e con PC, ma anche con gli smartphone e i televisori che integrano servizi di cloud gaming, come la nuova gamma di Smart TV Samsung.

A proposito di controller, segnaliamo anche il recente annuncio di Hyperkin Xenon, il controller per la current-gen che ricalca le fattezze di quello per Xbox 360.

Controller xbox wireless

Articoli correlati

Jury Livorati

Jury Livorati

Sono un eterno bambino e vivo diviso tra tre grandi passioni: la scrittura, i videogiochi e la cucina. Autore di diversi romanzi, ho trovato la giusta fusione tra scrittura e gaming nell'attività di collaborazione con siti dedicati ai videogames. Non sopporto la console war e il clickbait selvaggio, adoro i giochi a forte componente emozionale e gli indie.

Condividi