Game Experience
LIVE

Sea of Thieves, è disponibile da oggi la Stagione 8 con tante novità

Il gioco ha ricevuto tante novità con la nuova season.

Xbox ha annunciato con felicità che dalla giornata di oggi è disponibile, ovviamente in modo totalmente gratuito, la Stagione 8 di Sea of Thieves, consentendo agli abbonati ad Xbox Game Pass o utenti di Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 ed 11 ed infine anche Steam di gustarsi tanti nuovi contenuti.

E per celebrare questa importante novità, il colosso americano e 343 Industries ha pubblicato il trailer della Stagione 8, mostrando al pubblico alcune delle principali novità introdotte da RARE attraverso questo nuovo update, come per esempio la possibilità di intraprendere combattimenti PvP da nave a nave su richiesta.

Sea of Thieves ha accolto tanti nuovi contenuti con la Stagione 8

Utilizzando la nuova Clessidra della Fortuna, i giocatori possono dichiarare la propria lealtà a una delle due Fazioni e, nel frattempo, scegliere di affrontare i giocatori della Fazione rivale in battaglie Pirata contro Pirata per ottenere Alleanza, Tesori e ricompense esclusive in quel di Sea of Thieves.

Mano a mano che i giocatori usciranno vittoriosi dalle battaglie consecutive, il potenziale di ricompense sempre più alte crescerà, in egual misura al rischio di essere presi di mira. Oltre al PvP su richiesta, la Stagione 8 offre 100 livelli di ricompense gratuite da guadagnare e l’ultimo Plunder Pass disponibile da acquistare separatamente.

La Stagione introduce anche due nuove Pietre miliari PvP per i Capitani, che permettono ai giocatori di raffigurarsi in base alle loro imprese in battaglia con altri pirati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Sea of Thieves, dov’è possibile trovare anche le note di rilascio complete per l’update di Sea of Thieves Stagione 8. 

Sea of Thieves

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi