Game Experience
LIVE

Xbox Series X a $ 399 grazie ad una promozione Instagram

L'offerta per ora è valida solo negli Stati Uniti.

Microsoft sta riservando non poche offerte interessanti a tutti i fan per queste vacanze natalizie, permettendo ai giocatori in quel degli Stati Uniti di poter acquistare addirittura una Xbox Series X in forte sconto rispetto al prezzo di listino intero.

Difatti il colosso di Redmond ha deciso di mettere in vendita proprio in queste ore ad un prezzo fortemente ribassato la potente e performante Series X negli USA, mettendola in vendita ad appena 399 dollari sullo store Microsoft Instagram, tagliando di conseguenza il prezzo di 100 dollari rispetto a quello intero, che ricordiamo essere fissato a 499 Dollari (ed ovviamente anche Euro).

Microsoft ha messo in vendita in forte sconto Xbox Series X negli USA

Grazie a questa offerta quindi i giocatori che abitano negli Stati Uniti possono portarsi a casa Xbox Series X ad un prezzo eccezionale, preparandosi così all’anno prossimo che promette d’essere semplicemente eccellente per ogni fan dei videogiochi.

Questo perché ricordiamo come il 2023 vedrà il rilascio di alcune esclusive targate Microsoft molto attese dal pubblico, come Redfall, il nuovo capitolo di Forza Motorsport ed infine anche l’attesissimo gioco di ruolo ambientato nello spazio che risponde al nome di Starfield.

È bene segnalare però come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, l’offerta in questione dedicata ad Xbox Series X non sia disponibile anche in Europa e più precisamente nella nostra Italia, ragion per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi eventuali novità in tal senso che potrebbero essere annunciate nei prossimi giorni direttamente da Microsoft.

Xbox Series X
Fonte: Tech4Gamers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi