Game Experience
LIVE

Control Ultimate Edition: nuovo aggiornamento disponibile da oggi

Sistema dei crash su Xbox e dei bug relativi ad alcune missioni

Remedy ha rilasciato un aggiornamento per le versioni PS 5 e Xbox Serie X/S di Control per sistemare alcuni bug e dei crash sulle piattaforme di Microsoft.

control

Thomas Puha, communications director di Remedy, attraverso un twett ha infatti confermato l’arrivo dell’aggiornamento senza però aggiungere ulteriori dettagli.

“Mercoledì aspettatevi un aggiornamento per Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Serie X/S. Sistema alcuni bug e dei problemi di crash su Xbox Serie X/S”.

Con un altro tweet ha poi aggiunto che stanno investigando con Microsoft su questi crash per le versioni next gen e che quindi, molto probabilmente, verrà rilasciato un aggiornamento aggiuntivo dedicato.

Control è un gioco action-adventure con elementi supernaturali uscito nell’agosto dell’anno scorso. Il gioco ci porta in una agenzia segreta a New York invasa da una minaccia di un altro mondo. I giocatori indosseranno i panni di Jesse Faden, il nuovo Direttore in lotta per ristabilire il Controllo. Per riuscire nell’impresa, il giocatore dovrà imparare a padroneggiare una combinazione di poteri soprannaturali e un equipaggiamento modificabile e migliorabile. Tutto ciò mentre si affrontano gli intricati e misteriosi mondi per cui Remedy è amata e conosciuta. La versione Ultimate Edition, rilasciata recentemente per le versioni next gen, include, oltre a miglioramenti e ai dlc precedentemente rilasciati, una modalità grafica a 30 FPS con ray tracing e una modalità prestazioni che mantiene fissi i 60 FPS.

control

Se siete interessati al gioco, qui trovate un articolo che si occupa dell’analisi delle prestazioni sulle due console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere se possedete il gioco e state riscontrando dei bug e se la situazioni migliori con questo update.

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi