PLAYSTATION

Call of the Sea: rumor su possibile arrivo su console Sony

Da sempre, sia Microsoft che Sony, cercano di accapparsi l’utenza aggiundicandosi l’esclusività di alcuni titoli. È questo il caso di Call of the Sea. Il titolo sviluppato dal team Raw Fury è stato rilasciato lo scorso 8 dicembre per i sistemi Microsoft, presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Nella giornata del 7 aprile, tuttavia, l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un tweet criptico che trovate qui di seguito. Nel tweet è possibile notare la scritta “greatness awaits”, uno dei motti del mondo PlayStation, cosa che fa supporre che il titolo stia per uscire anche sulle console Sony.

Descrizione – Call of the Sea

Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un’isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un’antica civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

ESPLORA LA BELLEZZA
Esplora un’isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

SCOPRI NORAH
Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

IMMERGITI NEGLI ABISSI
Immergiti in un’avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.

CERCA UN SIGNIFICATO
Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos’è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l’altro.

Nel caso siate interessati al gioco e vogliate approfondirne la conoscenza, vi lascio qui di seguito la nostra recensione.

Call of the Sea

Non ci resta che attendere quindi un annuncio che sia chiaro e diretto, anche se sembra abbastanza sicuro che Call of the Sea abbia terminato il suo periodo di esclusività su Xbox. Fateci sapere cosa ne pensate di questa news. Sareste felici di poterci giocare su PlayStation?