NOTIZIE

Call of Duty: Warzone – un nuovo glitch consente ai giocatori di fingersi morti?

La community di Call of Duty: Warzone è piuttosto divisa sul fatto che si tratti di un glitch o meno.

I giocatori di Call of Duty: Warzone hanno scoperto un nuovo exploit che consente loro di fingere di essere dei cadaveri e la community sembra essere piuttosto divisa sul fatto che vada bene o meno.

I giocatori di Call of Duty: Warzone non sono estranei a glitch ed elementi che danno agli altri quello che sembra essere un vantaggio ingiusto. Tuttavia, l’ultimo problema tecnico potrebbe non essere comunque un vero e proprio glitch. Permette di fingervi un cadavere e alcuni pensano che sia una tattica intelligente, mentre altri credono che sia un nuovo esempio di gioco sporco.

L’exploit può essere visto in azione di seguito. L’utente di Reddit Dutton90 sta salendo una scala quando si imbattono in un nemico morto, o almeno è così che sembra inizialmente. Il giocatore abbattuto è in realtà ancora vivo e aspetta che Dutton90 abbassi la guardia per farlo fuori. Quindi balza in piedi e uccide il suo nemico senza pretese, lasciando Dutton90 quasi senza tempo per reagire.

La persona che finge di essere morta sembra essere semplicemente sdraiata e ha semplicemente trovato un’area della mappa in cui può essere prona mentre sembra che sia stata uccisa. Un vivace dibattito sul fatto che le loro azioni siano sporche o meno continua a infuriare nel thread allegato alla clip.

call of duty: warzone

Alcuni hanno ritenuto l’azione un problema tecnico che dovrebbe essere portato all’attenzione di Activision, mentre altri non vedono nulla di male in quanto accaduto. Ovviamente per capire se un nemico è realmente morto o meno basta guardare i suoi arti, se ha un effetto ragdoll con il corpo che sembra una bambola di pezza il nemico è decisamente morto, mentre come si può notare dalla clip se tiene ancora in mano l’arma ed è rigido in mira significa che dovrete iniziare a sparare prima che lui vi uccida. Naturalmente i punti di vista possono essere diversi in questi casi, voi cosa ne pensate, si tratta di un glitch che capita in alcuni posti della mappa o la posizione del soldato è semplicemente quella? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Infine vi segnaliamo che nella giornata di ieri è stato pubblicato il gameplay trailer della Stagione 4, in arrivo il 17 giugno.