NOTIZIE

Elden Ring: Jason Schreier ipotizza un rinvio del gioco

Il giornalista non esclude un rinvio.

Sì, come certamente saprete già nel corso dell’evento di apertura del Summer Game Fest il buon Geoff Keighley ha finalmente accontentato una buona fetta di fan sparsi per il web, mostrando il primo trailer gameplay di Elden Ring, nuova attesissima opera di FromSoftware pronta ad approdare sul mercato di tutto il Mondo sia su console che su PC nel corso del mese di Gennaio dell’anno prossimo.

Questa nuova ondata di notizie ha certamente fatto la felicità di tutti i fan del team di sviluppo del Paese del Sol Levante capitanato dal taciturno Hidetaka Miyazaki, ma proprio in questi minuti ecco che Jason Schreier ha pubblicato un nuovo tweet, cinguettio questo che però ha iniziato a far serpeggiare sul web alcune preoccupazioni in merito alla reale data di uscita del titolo.

L’ormai a dir poco celebre giornalista del mondo dei videogiochi, nonché apprezzato insider del settore, ha infatti affermato in un nuovo tweet di essere sì rimasto felice da questo nuovo trailer di Elden Ring, con tanto di data di uscita a sublimare il tutto, ma proprio quest’ultimo elemento non lo ha convinto fino in fondo.

Il nostro ha infatti annunciato di essere felice per questa data di uscita, ma non è sicuro che venga rispettata alla fine.

Bello che la data di uscita sia apparsa qui (si riferisce al trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ndr)… spero che nessuno… la ritardi

Vi ricordiamo infine che Elden Ring è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S ed infine su PC dal 21 gennaio 2022.

Qui sotto trovate il tweet di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se nel caso ci saranno dei rinvii alla data di uscita di Elden Ring.