XBOX

Tunic: annunciata una demo esclusiva per Xbox al Summer Game Fest

Proprio in questi minuti Tunic è stato mostrato al Summer Game Fest 2021, con una breve occhiata al gameplay di gioco in arrivo quest’anno in esclusiva Xbox e PC. Il protagonista del gioco è una piccola volpe cavaliere, in grado di combattere nemici in questo mondo di gioco parecchio ispirato ai titoli di Zelda.

Finji ha annunciato una demo esclusiva per Xbox che sarà possibile giocare dal 15 al 21 giugno. Il gioco ha già avuto diverse demo per PC in passato, ma sembra che questa sarà qualcosa di totalmente nuovo.

Tunic ha catturato immediatamente l’attenzione di molti giocatori, poiché riesce a dare un senso di atmosfera dei classici giochi di The Legend of Zelda pur mantenendo la sua sensazione unica. Lo stile visivo pieno di fascino e il protagonista, una volpe cavaliere, sono cose piuttosto difficili da ignorare mentre si parla del gioco.

Cosa ne pensate di questa nuova demo esclusiva per Xbox di Tunic, la proverete quando verrà rilasciata il 15 giugno? Fateci sapere la vostra sul gioco nella sezione dedicata ai commenti.