NOTIZIE

Rocket League: annunciato il pack dedicato a Fast & Furious

Nel corso della conferenza di apertura del Summer Game Fest, evento anche quest’anno condotto da Geoff Keighley e che ricordiamo essere in programma proprio in questi istanti, nello specifico il 10 giugno, alle ore 19.00 italiane, ha visto il celebre team di sviluppo Psyonix annunciare l’arrivo di un nuovo pacchetto auto di Rocket League dedicato nientemeno che a Fast & Furious.

L’annuncio di questo nuovo pack a tema cinematografico è avvenuto attraverso il consueto trailer di presentazione, filmato questo che ha permesso a tutti i fan di potersi gustare una breve ma adrenalinica sequenza in computer grafica dedicato a questo nuovo pacchetto a tema.

Comunque anche questo nuovissimo Rocket League x Fast & Furious dovrebbe essere acquistabile gratuitamente, all’interno dello store in game del gioco. Inoltre questo pacchetto di Rocket League dedicato a Fast & Furious sarà disponibile tra pochi giorni, precisamente dal 17 giugno, su PlayStation 4, PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S attraverso la retrocompatibilità, Nintendo Switch ed infine il PC.