NOTIZIE

Back 4 Blood: Mostrato il nuovo trailer gameplay

Confermata data di uscita e fase Open Beta

Back 4 Blood, il gioco sviluppato dal team resosi noto con Left 4 Dead, si è mostrato nel corso del Summer Game Fest 2021 presentato da Geoff Keighley, con un nuovo filmato infarcito di rapide sequenze di gameplay.

Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona molto adrenalinico, in cui la cooperazione con i compagni di squadra è fondamentale per sopravvivere e raggiungere la fine dei vari livelli infarciti di orde di zombie e creature micidiali. Il gioco è sviluppato per offrire livelli sempre diversi, garantendo cosi una elevatissima rigiocabilità. Il gioco si ambienta in un pianeta terra sconvolto da una terribile epidemia, che ha ucciso la maggior parte dell’umanità, infettandola con un morbo noto come il Verme del Diavolo.

Back-4-Blood

Il filmato va anche a confermare l’uscita, fissata per il prossimo 12 ottobre 2021. Non solo, il video conferma anche la prossima apertura della fase Open Beta di Back 4 Blood, che avrà il via il 5 agosto e terminerà il 9 agosto, e sarà disponibile con accesso anticipato esclusivamente per chi effettuerà il preordine. Per tutti gli altri, la fase di Open Beta sarà invece accessibile dal 12 al 16 agosto 2021. La Beta sarà accessibile da tutte le piattaforme per cui è previsto il gioco, e durante suddetta fase sarà anche possibile testare la funzione cross-play prevista per il titolo fin dal giorno di lancio. Si può anche tentare di registrarsi alla fase ad accesso anticipato tramite il sito, ma i posti disponibili sono pochi, quindi c’è da essere celeri e sperare di essere fortunati. Il sito da cui registrarsi lo trovate cliccando qui.

Il 13 giugno, alle ore 23:00, si terrà inoltre il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase, durante il quale sarà possibile dare uno sguardo più preciso alla nuova modalità PvP. Sarà possibile seguire l’evento sui canali ufficiali di Twitch, YouTube e FaceBook. Back 4 Blood è sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Approderà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.