NOTIZIE

Deviation Games svilupperà un nuovo titolo tripla A in esclusiva per PlayStation

Deviation Games ha annunciato oggi nel corso del Summer Game Fest di aver trovato un accordo fondamentale per il team di sviluppo di titoli indipendenti, grazie al quale svilupperanno una nuova “rivoluzionaria” (a detta loro ovviamente) IP originale tripla A con Sony Interactive Entertainment. Gli sviluppatori di giochi veterani, Dave Anthony e Jason Blundell, co-dirigeranno lo studio.

Basandosi sul loro successo nella creazione di giochi da record che hanno generato miliardi di entrate, hanno riunito un team di oltre 100 sviluppatori per sviluppare questo titolo che secondo loro dovrebbe essere all’avanguardia.

Il CEO di Deviation, Dave Anthony, ha commentato l’importante annuncio di cui sopra con le seguenti dichiarazioni:

“Essere liberi in un modo creativo e avere la libertà di costruire qualcosa di completamente nuovo è un sogno che si avvera. È un onore lavorare con Sony e tutto il loro team. La loro esperienza nella produzione di giochi pluripremiati di alta qualità non ha eguali e non potremmo essere più entusiasti di cogliere l’opportunità di espandere il portafoglio di PlayStation”.

Il Chief Creative Officer, Jason Blundell, ha invece affermato quanto segue:

“Stiamo costruendo un team di sviluppatori appassionati, creativi ed esperti per affrontare l’ignoto! Il nostro team ama giocare e realizzare videogiochi, quindi creare una casa per gli sviluppatori così da realizzare il miglior lavoro della loro carriera non è solo il nostro obiettivo… ma la nostra vocazione”.

Vi ricordiamo infine che Deviation Games è uno studio di sviluppo di videogiochi tripla A con sede a Los Angeles, California. I capi dello studio Dave Anthony e Jason Blundell hanno fatto propria quel tipo di cultura che mette da parte l’ego, posizionando la creatività al primo posto, promuovendo al contempo un ambiente inclusivo in cui vince sempre l’idea migliore. Questa è la descrizione presente sul sito ufficiale del team di sviluppo.

FonteDG