Game Experience
LIVE

Vampire: The Masquerade Bloodhunt – Annunciato il Battle Royale per PC

Geoff Keighley ha annunciato una novità piuttosto attesa nel corso della conferenza di apertura del Summer Game Fest, evento anche quest’anno carico di annunci piuttosto interessante, è in arrivo Bloodhunt, battle royale che segnaliamo è ambientato nello stesso identico universo di Vampire The Masquerade.

Questo nuovo titolo si chiama nello specifico Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, uno sparatutto in terza persona che catapulterà i giocatori tra le strade di Praga, mentre si impersona un vampiro assetato di sangue fresco da bere tutto di un fiato. La cosa piuttosto interessante inoltre è che ogni personaggio è dotato una spiccata agilità che gli consentono di arrampicarsi con gran facilità su buona parte dei palazzi presente nella città.

Inoltre sì, questa mappa sarà popolata da molti NPC sparsi per la mappa, con i giocatori che possono uccidere i civili per mettere le mani su potenziamenti unici, oltre a curarsi bevendo il loro sangue.

Eccovi il trailer, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è in arrivo in esclusiva su PC entro la fine del 2021, con una Closed Alpha in arrivo a breve, con le iscrizioni aperte sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi