NINTENDO

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – pubblicato il nuovo trailer dedicato alla storia

Capcom proprio in questi minuti ha rilasciato un nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un prossimo gioco RPG del franchise in arrivo per Nintendo Switch, è uno spinoff della serie ed è un sequel dell’originale Monster Hunter Stories, il gioco verrà rilasciato il 9 luglio 2021 in esclusiva per la console ibrida di Nintendo. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:

Questo trailer mostra alcune parti focali della storia e dei personaggi in gioco, con parecchi scontri da affrontare con i mostri che saranno presenti in questo titolo, dando una panoramica generale della narrativa che i giocatori potranno aspettarsi da questo gioco.

La storia inizia con la scomparsa di massa di Rathalos in tutto il mondo. Come discendente del leggendario Cavaliere di nome Red, il personaggio ha un incontro fatale con una ragazza wyveriana dai capelli bianchi, Ena, a cui è stato affidato un uovo di Rathalos. Un Rathalos incapace di volare con piccole ali nere esplode dall’uovo, che si dice porti alla rovina il mondo nel tempo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer dedicato alla storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.