Game Experience
LIVE

Nintendo Switch Pro, reveal ufficiale non prima dell’E3 2021!

Potrebbe mancare davvero pochissimo!

Il giornalista Jeff Grubb afferma che non vedremo la nuova console portatile Nintendo prima dell’atteso evento di Los Angeles. “È probabile che per il reveal di Nintendo Switch Pro dovremo aspettare qualche giorno“, si presuppone all’E3 2021.

Nintendo Switch Pro

Da un leak recente sappiamo che Nintendo Switch Pro potrebbe essere presentata all’E3 2021, per delle ragioni ponderate e concrete: Dare la possibilità ai vari team di sviluppo per parlare dei loro videogiochi ottimizzati o creati per la nuova console Nintendo.

Nintendo è sempre stata dubbiosa e ci avrebbe pensato parecchio, infine avrebbe optato per un reveal all’interno dell’E3 2021, come si può intendere dal video che vi postiamo qui sotto, verso il minuto 15:00:

Fonti diverse menzionavano la presentazione di Nintendo Switch Pro verso fine Maggio e altre verso i primi di Settembre, ma non era niente di sicuro. Come spesso succede, questa nuova notizia può mettere in pace il cuore degli utenti e rassicurare che anche questa settimana non ci saranno novità.

Per il momento possiamo attenerci alle parole del giornalista Jeff Grubb e aspettare l’evento di Los Angeles per conoscere finalmente Nintendo Switch Pro, probabilmente il 15 Giugno, data per il Nintendo Direct.

Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Marco Soldà

Marco Soldà

Attore, Doppiatore, Scrittore e appassionato di tutto ciò che è Nerd. Dal suono del Commodore 64 alle console Next-Gen. Amo il retrogame e le serie che mi fanno sognare come Final Fantasy, The Legend of Zelda, Metal Gear e tante altre. Viaggio tra il Doppiaggio e il Gaming passando anche per la scrittura. Il tutto con sano entusiasmo!

Condividi