Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Spunta in rete il primo (piccolo) teaser ufficiale del gioco

Spunta in rete il primo teaser trailer del gioco.

Ormai ci siamo, secondo una gran quantità di rumor ed indiscrezioni varie nel corso di questo bollente ed afoso mese di Agosto 2021 il publisher Activision terrà l’atteso evento reveal di Call of Duty: Vanguard, nuovo chiacchierato capitolo della saga che dovrebbe gettare le sue radici (usiamo il condizionale ma in realtà ormai pare tutto certo) nell’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, con un rilascio fissato a fine anno.

Ebbene proprio in questi minuti il noto canale Twitter italiano, Warzone Italia e COD News, ha pubblicato in anteprima il primo breve teaser trailer di Vanguard. Questo filmato, da una durata di nemmeno 5 secondi, si prende il compito semplicemente di andare a fornire un piccolissimo aperitivo a ciò che i fan della serie di Call of Duty potranno gustarsi nei prossimi giorni.

Difatti per chi si fosse perso i rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi, il 19 Agosto 2021 Activision dovrebbe finalmente presentare ufficialmente Call of Duty: Vanguard nel corso di un evento dedicato.
A questo punto non perdete altro tempo e gustavi il piccolo teaser trailer del nuovo capitolo di COD:

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della giornata di ieri è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere sin dal giorno di lancio ben 24 mappe, il tutto sublimato dall’utilizzo del meteo dinamico. Il rumor si è inoltre concluso affermando che Call of Duty: Vanguard dovrebbe approdare sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Call of Duty: Vanguard

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se davvero tutti i tasselli sono finalmente giunti al punto giusto, come affermato sempre Tom Henderson nei giorni scorsi, con Activision che potrebbe davvero annunciare finalmente il capitolo di Call of Duty pronto ad appodare sul mercato a fine 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi