Game Experience
LIVE

Fall Guys con le macchine? Esiste e si chiama Vroom!

Pronti a lanciarvi sul tracciato senza esclusione di colpi?

Vroom! è un titolo di prossimo arrivo che fa sua la formula distintiva di Fall Guys, tanta azione in un sistema battle royale, con una fondamentale differenza: invece di correre a piedi il nostro alter ego virtuale correrà in una fiammante automobile: “Vroom! Sarà un gioco di corse e ostacoli in stile battle royale in cui si potranno guidare e personalizzare macchine e camion e gareggiare online con oltre 60 giocatori, in solitaria o in squadra in ambientazioni realistiche”.

Allegato a questo articolo potete ammirare il gameplay trailer di Vroom!, un progetto senza dubbio interessante che potrebbe dare agli amanti di Fall Guys una valida alternativa con la quale cambiare un poco le cose. Il gioco si presenta con una veste grafica molto riuscita e realistica, nella quale le nostre auto, più simili a giocattolini di platica, dovranno cimentarsi nel superare ostacoli di varia sorta ostacolando al contempo l’avanzata degli avversari. Il gioco, oltre una grafica molto carina e ben curata, presenta anche una fisica che, almeno a giudicare dal filmato soprastante, pare piuttosto ben curata.

Vroom! purtroppo è un titolo ancora decisamente lontano dalla sua release, che avverrà su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S (si tratterà dunque di un titolo completamente next-gen) non prima della fine dell’anno prossimo (2022). Non è noto se il gioco debutterà in versione early access, o se vi saranno delle fasi di Beta Testing che permetteranno di provare il titolo anticipatamente. Per sapere queste cose non possiamo fare altro che pazientare educatamente con le dita incrociate.

vroom 1

E voi, cosa ne pensate di Vroom!? Il video vi convince delle potenzialità di questo nuovo simpatico battle royale o vi lascia con qualche perplessità? Trovate carine le auto, nella loro plasticosa bellezza, o avreste preferito uno stile grafico differente? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

Fonte: Kotaku

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi