Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, un giocatore vola nello spazio, ecco il video

Se pensavate che Microsoft Flight Simulator fosse ambizioso, potreste essere sorpresi dal fatto che vada oltre l’orizzonte e nello spazio. Sapevate che potreste effettivamente entrare nella Mesosfera in questo gioco? Un giocatore di nome Straight Up POG ha provato a farlo su Xbox Series X per vedere quanto in alto poteva arrivare nel gioco. Sebbene ciò sia già stato fatto su PC, questo sembra essere il primo tentativo registrato finora su console Xbox.

Nel video, possiamo vedere il jet da combattimento guadagnare sempre più quota fino a superare la Troposfera. E’ possibile vedere la sfericità della Terra e l’oscurità dello spazio. Se vi state chiedendo come fare lo stesso tentativo da soli, lo Youtuber ha pubblicato un suo tutorial che potete trovare sul suo canale. Questo dimostra ancora una volta le tantissime possibilità che ha il nuovo simulatore di volo di Microsoft, oltre a mettere a disposizione dei giocatori il mondo intero, è possibile anche uscire dalla Stratosfera e vedere la terra da un livello di altitudine incredibile.

Per chi è interessato, Microsoft Flight Simulator è disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass sia su Xbox Series X|S che su PC. Per la prima volta nella storia del franchise, un capitolo della serie è arrivato su console, il 27 luglio, con tantissimo interesse da parte dei giocatori ed altrettanto apprezzamento da parte della stampa specializzata internazionale, che ha fatto le lodi anche di questa versione del simulatore di volo.

Microsoft-Flight-Simulator

Descrizione Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

Fonte: Sirus Gaming

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi