Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5: nuovo video registrato su Xbox Series X

Dopo essersi mostrato qualche giorno fa grazie ad uno spettacolare video pubblicato dallo YouTuber Don Joewon Song, Forza Horizon 5 torna a mostrarsi oggi grazie ad un nuovo video gameplay registrato in presa diretta su Xbox Series X e pubblicato dalla redazione di IGN.

Con questo video possiamo dare un primo sguardo in alta definizione al gameplay girando per una parte della enorme Mappa di Forza Horizon 5.

Il video consente anche di dare uno sguardo alle opzioni di personalizzazione oltre che a che svelare il design della Toyota Supra 2020. Terminata la sessione a bordo della Toyota il video ci da la possibilità di dare un’occhiata alla Mulge Town Scramble Race che presenta una Mitsubishi Lancer Evo X GSR.

Forza Horizon 5 su Xbox Series X funzionerà a 4K 30FPS con la possibilità di scegliere una modalità a 60 fps, ma il filmato fornito da Playground e pubblicato da IGN nonostante non fosse un video in 4K detiene un bitrate registrato incredibilmente alto.

Forza Horizon 5

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è atteso per il prossimo 9 Novembre e uscirà oltre che su Xbox Series X|S anche su Xbox One/S/X e PC Windows 10. Il gioco sarà anche incluso sin dal Day One all’interno dell’offerta Xbox Game Pass.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi