Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 mostra i muscoli nel nuovo video gameplay di Don Joewon Song

Il nuovo video di gameplay in 4K di Forza Horizon 5 è qualcosa di strepitoso dal punto di vista tecnico

Durante la notte appena trascorsa è stato pubblicato un nuovo video gameplay tratto da Forza Horizon 5 e registrato in 4K pubblicato dal noto YouTuber Don Joewon Song.

IIl gioco mostra una gara tratta dalla nuova mappa svelata giusto qualche giorno fa, la quale sarà nientemeno che il 50% più grande di quella già enorme di Forza Horizon 4. Il gioco mostra una gara a checkpoint, confermando il classico stile di Forza Horizon, ma ovviamente saranno presenti una serie di modalità e novità che saranno svelate nel corso delle prossime settimane.

Una delle cose che saltà subito all’occhio però è l’incredibile qualità grafica di cui il gioco dispone. In molti avevano erroneamente dichiarato che con l’avvento del quarto capitolo sarebbe stato difficile fare di meglio, ma il video che potete vedere a fondo news dimostra che non solo si sbagliavano di grosso, ma che il salto qualitativo ha dell’incredibile considerando che si tratta anche di un titolo dalla natura cross gen.

La mole di riflessi, dettagli, l’illuminazione degli ambienti e delle auto è infatti fuori scala per un titolo arcade di questa natura, tanto che molti titoli prettamente simulativi si sognano una qualità di questo tipo.

Tornando all’autore del video ovvero Don Joewon Song, lo Youtuber ha condiviso i seguenti dettagli pubblicati contestualmente al video:

Oggi sono estremamente entusiasta di condividere con la migliore qualità disponibile su YouTube, il nuovissimo gameplay di Forza Horizon 5 con la mappa completa del gioco, il gameplay della nuova Toyota Supra 2020 inclusa la personalizzazione (nuovi kit carrozzeria, nuovi cerchi e il kit widebody HKS )
Inoltre, nuovi filmati di gioco delle corse della mitsubishi lancer evo X GSR (i veri filmati 4K non tagliati di questo specifico filmato verranno rilasciati nel prossimo video)

Don Joewon Song

Che altro possiamo aggiungere? Forza Horizon 5 si conferma uno dei titoli più attesi di questo 2021, soprattutto dai possessori di console Xbox e PC e con un’occhio di invidia per gli appassionati di racing game che non potranno metterci mano sopra.

Forza Horizon 5

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre su tutte le console della famiglia Xbox One e Xbox Series X|S oltre che a PC Windows 10/11. Il gioco sarà anche incluso all’interno dell’offerta Xbox Game Pass sin dal lancio.

Fonte:

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi