Game Experience
LIVE

Art of Rally approda su Xbox Game Pass, pubblicato il trailer di lancio

Art of Rally è ora disponibile per Xbox One e Xbox Series X|S, il gioco è incluso in Xbox Game Pass per console, PC e cloud gaming.

Art of Rally, il gioco di rally minimalista di Funskeletor Labs è finalmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass e Nintendo Switch da quest’oggi, 12 agosto 2021. Il team di sviluppo ha pubblicato anche un trailer di lancio di queste versioni, che vi lasciamo qui di seguito, buona visione:

Rilasciato inizialmente solo su PC verso la fine dello scorso anno, Art of Rally offre una visione leggermente retrò e amarcord della classica formula dei giochi di corse di rally, facendo derapare i giocatori attraverso interpretazioni low-poly di Finlandia, Germania, Giappone, Norvegia e Sardegna mentre affrontano le sue oltre 60 tappe di rally.

Il gioco presenta la bellezza di 61 auto da rally iconiche dagli anni ’60 agli anni ’80 e include sfide di classifiche giornaliere e settimanali, corse contro i fantasmi e altro ancora insieme alla sua considerevole modalità carriera. Con il tutto che si svolge al ritmo della splendida colonna sonora synthwave degli anni ’80 del gioco.

In lancio di queste versioni del gioco è stato accompagnato dal nuovo aggiornamento “Kenya” su tutte le piattaforme. Questo nuovo aggiornamento introduce quattro nuove auto, due nuove canzoni, sei sfide ambientate in nuove località tra cui il Monte Kenya e il Lago Vittoria, oltre a una nuova mappa (completa di zebre, giraffe ed elefanti) che consente ai giocatori di sfrecciare sulle proprie auto liberamente sotto i cieli africani.

Il gioco è dunque incluso nel servizio di giochi ad abbonamento di Xbox Game Pass per console, PC e Xbox Cloud Gaming. Funselektor ha infine specificato che la versione PlayStation precedentemente annunciata arriverà “subito dopo” il lancio del gioco su queste piattaforme.

img 4140

Cosa ne pensate dell’arrivo di Art of Rally su Xbox e Switch? State già provando questo nuovo titolo di rally? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi