Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – L’Alpha svela l’aspetto del loot del nuovo update di Warzone?

Il nuovo aggiornamento di Warzone potrebbe introdurre questo nuovo aspetto per il loot.

Come certamente saprete già, Activision ha attivato proprio in questi giorni la l’Alpha di Call of Duty: Vanguard che sta consentendo agli utenti PlayStation 5 e PlayStation 4 di poter provare con mano, alcuni mesi prima del lancio ufficiale, la nuova modalità del comparto multigiocatore del titolo denominata Collina dei Campioni.

Il publisher americano ha inoltre rivelato nei giorni scorsi come il lancio di Vanguard andrà ad influenzare anche Call of Duty: Warzone, cosa questa che non rappresenta per nulla una sorpresa visto che è accaduto lo stesso anche con il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, con la mappa del Battle Royale di Raven Studios che è cambiata fortemente proprio a causa di Cold War.

Fatta questa doverosa premessa, alcuni giocatori piuttosto attenti hanno notato nell’Alpha di Call of Duty: Vanguard un dettaglio che ad alcuni potrebbe essere passato inosservato (come segnalato dai colleghi di Everyeye.it). In Collina dei Campioni quando si eliminano i giocatori questi lasciano cadere a terra tutto il proprio equipaggiamento, sostanzialmente come avviene nei Battle Royale.

Ed ebbene sì, stando ad una fetta di utenti questo nuovo aspetto del loot a terra, con tanto dei colori che caratterizzano i vari livelli di rarità, saranno sostanzialmente trasportati anche in Call of Duty: Warzone con l’aggiornamento dedicato a Call of Duty: Vanguard.

Ovviamente tenete bene a mente che si tratta, al momento, esclusivamente di una supposizione di una fetta di fan della serie targata Activision.
Ricordiamo inoltre che giocatori PlayStation possono provare la nuova modalità Multiplayer “Call of Duty: Vanguard, Champion Hill” fino alle 19:00 di oggi, domenica 29 agosto.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: Everyeye.it

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi