Game Experience
LIVE

The Medium si mostra nel trailer di lancio della versione PS5

Il gioco approderà il 3 settembre su PS5.

Bloober Team e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato proprio in questi minuti il trailer di lancio dedicato alla versione PlayStation 5 di The Medium, titolo horror questo che tra pochi giorni approderà anche sulla nuova console del colosso giapponese dopo essere approdato lo scorso mese di gennaio in escluiva temporale su Xbox Series X|S e PC Windows 10.

Il team di sviluppo polacco ha quindi deciso di pubblicare nel corso della Gamescom 2021 un video dedicato a questa nuova versione del titolo con protagonista Marianne, medium questa afflitta da poteri paranormali e che si troverà costretta a dover fronteggiare una gran quantità di problemi, ed avversità varie, all’interno di un hotel ormai abbandonato.

Questo nuovo video di The Medium mette quindi in mostra delle sequenze di gioco tratte direttamente dalla versione PlayStation 5 (versione caratterizzata anche dal supporto al DualSense), accompagnate da alcune citazioni della stampa molto positive. Queste sequenze di gioco sono inoltre sublimate dalla presenza delle musiche di Akira Yamaoka, vera e propria icona dei videogiochi horror dato che si tratta nientemeno che dell’autore della colonna sonora di Silent Hill.

Il trailer di lancio lo trovate qui di seguito, buona visione:

Vi ricordiamo infine che The Medium uscirà per PlayStation 5 sia fisicamente che digitalmente il 3 settembre 2021. Nello stesso giorno inoltre approderanno sul mercato anche le versioni fisiche di Xbox Series X, Xbox Series S e PC rilasciate in precedenza soltanto in formato digitale.

Per chi non conoscesse l’ultima opera di Bloober Team, in questo titolo i giocatori vestono i panni della medium Marianne, donna questa che è dotata a sua sfortuna di poteri paranormali che le consentono di interagire con il mondo dell’aldilà così da poter comunicare con i morti e risolvere alcuni problemi che si ripercuotono nel mondo reale. Il tutto è arricchito dalla versione del pittore polacco Zdzislaw Beksinski che dona un’aurea più unica che rara all’hotel Niwa, luogo in cui è avvenuto un massacro violentissimo e di inaudita ferocia.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi