Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits – trapelate dimensioni su PS5 e data del preload

La pagina nota come PlayStation Game Size sembra aver condiviso in anticipo alcune informazioni importanti sul videogioco di Ember Lab.

Kena: Bridge of Spirits è un videogioco sviluppato dal team indipendente Ember Lab che ha visto qualche rinvio nel corso del tempo, ma che ora sembra essere atteso definitivamente per il mese di settembre su PC e su PlayStation come esclusiva console.

Ora che manca ormai meno di un mese alla sua uscita la pagina leaker PlayStation Game Size sembra aver già rivelato in anticipo le dimensioni dei file di gioco per la versione PlayStation 5, ossia quei file che andranno a occuparci spazio sulla memoria di archiviazione interna.

Il titolo action-adventure in partnership con Sony andrà quindi a occupare circa 17GB sul nostro archivio, ma questo senza la tipica patch del day-one. Dobbiamo aspettarci quindi, oltre a questi 17GB, ulteriori file da scaricare con una probabilissima patch per il gioco di lancio.

Comunque sia, ricordiamo che Kena sarà pronto per essere pre-scaricato sulla propria console PlayStation 5 a partire dal 19 settembre, in modo da poterlo installare con tranquillità e poi lanciarlo subito il 21 settembre, al giorno della sua uscita. Per maggiori conferme su queste informazioni, tuttavia, ci conviene attendere comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori o dal PlayStation Store.

Qui sotto trovate alcune recenti dichiarazioni da parte del team di sviluppo, in particolare riguardanti la difficile decisione di dover rinviare ulteriormente il gioco da agosto fino a settembre.

Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Kena al 21 settembre per pulire ulteriormente l’esperienza di gioco su tutte le piattaforme. Il team ha così lavorato estremamente tanto e pensiamo che il tempo aggiuntivo che ci siamo presi sarà cruciale al fine di assicurare l’esperienza migliore possibile.

Sappiamo che molti di voi non stanno più nelle pelle per poter provare il gioco e apprezziamo la vostra pazienza, mentre il team continua a lavorare per consegnare la versione migliore di Kena. Vi ringraziamo per il vostro fantastico supporto.

kena-bridge-of-spirits

Infine, ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile all’acquisto a partire dal 21 settembre 2021 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: nme.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi