Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Il primo teaser trailer svela data ed orario dell’evento reveal

La Seconda Guerra Mondiale è pronta nuovamente a divampare!

Ebbene sì, dopo una marea di rumor ed indiscrezioni varie riguardanti Call of Duty: Vanguard, ecco che Activision ha deciso proprio in questi minuti di rompere gli indugi annunciando ufficialmente quando è in programma l’evento reveal di questo atteso nuovo capitolo della serie che, lo ricordiamo, è pronto ad approdare sul mercato nel corso della fine del 2021.

Questo importante annuncio da parte del publisher americano è stato inoltre accompagnato da teaser trailer ufficiale del gioco, filmato questo che toglie i ben pochi dubbi che aleggiavano prima di oggi, confermando come Call of Duty: Vanguard getterà effettivamente le sue radici nell’ambientazione della feroce ed iconica Seconda Guerra Mondiale.

L’evento reveal è quindi in programma nello specifico per il 19 agosto 2021, alle ore 19:30 in Italia, all’interno di Call of Duty: Warzone, seguendo quanto fatto da Activision l’anno scorso con Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo annuncio ufficiale da parte del publisher americano ha quindi confermato il rumor che vi abbiamo prontamente riportato nel corso di questa mattina.

Eccovi il teaser trailer completo, buona visione:

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci, con attenzione, così da non perdervi tutte le ulteriori novità di Call of Duty: Vanguard in arrivo nelle prossime ore, con il publisher americano che potrebbe decidere di arricchire questi giorni che mancano al 19 pubblicando qua e là altri filmati riguardanti il nuovo capitolo della serie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere sin dal giorno di lancio ben 24 mappe, il tutto sublimato dall’utilizzo del meteo dinamico. Il rumor si è inoltre concluso affermando che Call of Duty: Vanguard dovrebbe approdare sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi