Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard ha finalmente data e ora di presentazione

Tutto grazie al PlayStation Store Ufficiale

Call of Duty: Vanguard è sempre più vicino e la sua presentazione è pressoché dietro l’angolo. Manca solo un annuncio ufficiale, ma è oramai noto anche in sua mancanza che il nuovo capitolo della fortunata serie sparatutto sarà presentato il prossimo 19 agosto 2021(tra appena tre giorni, ndr), alle ore 19:30 del nostro fuso orario. La conferma, non ufficiale ma più che attendibile, giunge infatti dal PlayStation Store, dopo questi dettagli hanno fatto la loro comparsa prima del tempo.

call of duty Vanguard 1

Sembra che Call of Duty: Vanguard sarà inoltre presentato in una originale forma, vale a dire nel corso di un evento interno al popolare battle royale stand-alone Call of Duty: Warzone. Di questa forma di presentazione si era già parlato in passato, e la cosa era stata confermata anche dal bene informato Tom Henderson, che è sempre stato a pochi passi da questo reveal tampinandolo a suon di leak.

Sul PlayStation Store è comparsa l’icona di Call of Duty: Vanguard, ed è da li che è stato possibile leggere data e orario previsti per la presentazione. Ora non resta che attendere di vedere in quale forma si presenterà entro Warzone. Secondo Henderson dovrebbe trattarsi di qualcosa relativo al treno. Un evento che coinvolgerà il veicolo su binari, potrebbe essere un’esplosione o qualcosa di simile e, come precisa lo stesso Henderson, “il reveal sarà un qualcosa di veramente epico”.

Per ora del gioco non si sa molto, a parte che vanterà ben 16 mappe già dal giorno di lancio, tutte 6vs6 (stando a un rumor). Ulteriori dettagli su Call of Duty: Vanguard sicuramente non tarderanno a essere divulgati, già a cominciare dalla data della presentazione che, ripetiamo, si terrà il prossimo giovedì 19 agosto 2021, alle ore 19:30 (giusto in tempo per accompagnare la cena, ndr).

activision

Intanto proseguono i guai per il publisher del gioco, quell’Activision Blizzard da settimane al centro d’un tifone tra denunce, accuse e scioccanti rivelazioni. Leggete il nostro speciale a riguardo!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi