Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Activision svela data ed orario dell’Alpha per PlayStation

Questa versione di gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation.

Nei giorni scorsi Activision finalmente rotto gli inugi annunciando in modo ufficiale Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato alla fine dell’anno in corso su console, sia di nuova che di vecchia generazione, oltre che su PC. Ma il publisher americano non è ancora sazio di novità interessanti riguardanti il titolo.

Difatti proprio in queste ore l’azienda americana ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla PlayStation Alpha di Vanguard che, come suggerisce con forza il nome stesso, va ad annunciare tutti i dettagli riguardanti questa nuova ed attesa versione di prova, la prima riguardante Call of Duty: Vanguard, esclusiva per i possessori di una console di Sony Interactive Entertainment. L’Alpha del gioco sarà quindi disponibile tra pochi giorni, precisamente dal 27 agosto al 29 agosto.

Eccovi qui di seguito la descrizione ufficiale di questa Alpha di prova condivisiva direttamente da Activision:

I giocatori PlayStation saranno i primi a provare la nuovissima modalità Multiplayer “Call of Duty: Vanguard, Champion Hill”. Dalle 19:00 del 27 agosto alle 19:00 del 29 agosto, chiunque abbia una PlayStation 4 o PlayStation 5 potrà partecipare alla PlayStation Alpha di Call of Duty: Vanguard, con l’innovativa modalità di gioco di Sledgehammer Games nota come Champion Hill. Questa sessione di gioco da 48 ore offre l’opportunità di giocare a Call of Duty: Vanguard due mesi prima dell’uscita ufficiale (5 novembre). Inoltre, per la maggior parte dei possessori di PlayStation, non è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi