Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Activision svela data ed orario del multiplayer reveal

L'appuntamento è fissato a domani 7 settembre 2021, alle ore 19:00 italiane.

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato in questi minuti un nuovo messaggio attraverso i propri canali social ricordando a tutti i giocatori come domani 7 settembre 2021, alle ore 19:00 italiane, è in programma il reveal della componente multiplayer di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato su console e PC nel corso del mese di novembre di quest’anno.

Nel corso della giornata di domani quindi tutti i fan della serie potranno finalmente gustarsi una valanga di nuove informazioni dedicate al comparto multigiocatore di Vanguard, con il publisher americano che ha promesso di annunciare novità sulle mappe che troveranno posto all’interno del multiplayer del nuovo capitolo di Call of Duty, sulle modalità che arricchiranno il PvP del titolo e sulle armi che doneranno freschezza e profondità alle partite del multiplayer.

Activision e Sledgehammer Games hanno inoltre promesso che nel corso dell’evento reveal di domani forniranno anche delle nuove informazioni sulla fase di Open Beta di Call of Duty: Vanguard in arrivo tra pochi giorni. Giusto per fornirvi un comodo reminder, dal 10 al 13 settembre potranno accedervi i giocatori PlayStation che hanno effettuato il pre-order del gioco.

Mentre invece il turno dei giocatori Xbox e PC avverrà dal 16 al 20 settembre, sempre con l’obbligo del preordine del titolo. Invece durante gli stessi giorni tutti i giocatori PS4 e PlayStation 5 potranno giocare la beta aperta, senza quindi aver preordinato Vanguard. Invece gli utenti Xbox e PC potranno accedere alla beta aperta dal 18 al 20 settembre.

L’annuncio del Multigiocatore di Call of Duty Vanguard Multiplayer arriva in diretta il 7 settembre alle 19:00 CEST! Preparati alle novità sulle nuove mappe, modalità MG, armi, beta e molto altro.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso dele scorse settimane è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cliccate qui per vedere un gameplay esteso della modalità single player.

Fonte: Activision

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi