Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare II rilasciato in anticipo per le vendite deludenti di Vanguard?

Lo suggerisce Tom Henderson.

Ormai da un po’ di giorni a questa parte sono spuntate sul web tutta una serie di indiscrezioni riguardanti il nuovo capitolo di COD, in arrivo ovviamente sul mercato nel corso degli ultimi mesi di questo 2022 partito da pochi giorni. Ed entrando nello specifico della questione, questa volta a parlare è stato Tom Henderson, uno degli insider più noti ed apprezzati del mondo videoludico, che ha riservato delle nuove dichiarazioni dedicate a Call of Duty: Modern Warfare II.

Ebbene stando al buon Henderson il sequel diretto di Modern Warfare (ovviamente del reboot approdato sul mercato nel corso degli ultimi mesi del 2019) potrebbe approdare sul mercato in leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia iniziale di Activision, questo perché il publisher americano sarebbe piuttosto insoddisfatto dalle vendite di Call of Duty: Vanguard.

Addentrandoci nelle dichiarazioni di Tom Henderson, il publisher americano annuncerà ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare II durante la prossima estate, cosa praticamente scontata quando si parla di un nuovo capitolo di COD, con il lancio che però dovrebbe essere anticipato dal mese di novembre a quello di ottobre, questo proprio per ovviare alle vendite di COD: Vanguard ritenute insufficienti dai dirigenti di Activision.

Infine il celeberrimo insider conclude il suo intervento affermando che dopo il lancio di Modern Warfare II verrà rilasciato un “grosso update” di Call of Duty: Warzone, così da accogliere tutta una serie di contenuti provenienti dal capitolo principale della serie.

Eccovi qui sotto le sue dichiarazioni:

Come previsto, sembra che il titolo di Call of Duty di quest’anno, Modern Warfare II (2022), sarà rivelato in estate. Inoltre ho sentito delle indiscrezioni che vogliono il titolo essere rilasciato ad ottobre a causa delle scarse prestazioni di vendita di Vanguard, con un “grande” aggiornamento di Warzone in arrivo subito dopo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi