Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 2, la Campagna è ambientata in America Latina?

Tom Henderson svela alcune informazioni inedite sul gioco.

Con il 2022 ormai avviato ecco che iniziano a spuntare in rete tutta una serie di indiscrezioni e rumor vari riguardanti il nuovo capitolo di COD di quest’anno, che ricordiamo dovrebbe essere nientemeno che l’atteso Call of Duty: Modern Warfare 2. E proprio in tal senso, dopo avervi riportato prontamente nei giorni scorsi le prime presunte immagini del capitolo del 2023, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo interessante rumor emerso sul capitolo che dovrebbe approdare sul mercato nel corso di quest’anno.

Tom Henderson infatti, uno degli insider più noti ed apprezzati quando si tratta della saga di Activision oppure di Battlefield di Electronic Arts, ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo cinguettio dove è andato a svelare come la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà ambientata nello specifico in America Latina.

Il noto insider di cui sopra ha inoltre rivelato come il nuovo capitolo di Modern Warfare (ovviamente sarà il sequel diretto del reboot approdato sul mercato nel corso del 2019) approderà anche su console di ormai passata generazione, quindi PlayStation 4 e Xbox One.

Ritornando alla trama invece, il nuovo capitolo della serie di COD andrà a trattare il tema dei cartelli della droga colombiani, con una storia che Tom Henderson definisce “più cruda” rispetto a quella raccontata nel corso del 2019 in Call of Duty: Modern Warfare.

Infine l’insider conclude il suo interessante intervento affermando come questo secondo capitolo della serie sia (senza sorprese) in sviluppo presso Infinity Ward, con il team di sviluppo che ha deciso di andare ad inserire nella Campagna del gioco delle sequenze che senza alcun dubbio faranno discutere e non poco l’opinione pubblica quando questa nuova versione di Modern Warfare 2 approderà sul mercato.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi