Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, un bug ha creato la sconfitta più assurda mai vista nel gioco

Questo bug di Forza Horizon 5 deve aver rovinato la giornata al povero malcapitato!

Forza Horizon 5 è ormai disponibile già da qualche mese e ha ottenuto un successo per quanto riguarda la critica davvero notevole, registrando allo stesso tempo numeri molto importati in merito ai giocatori unici raggiunti, grazie anche alla sua presenza all’interno del catalogo di Xbox Game Pass sia per PC che per console Xbox.

Il videogioco di corse automobilistiche sviluppato da Playground Games ha infatti registrato un totale ben 15 milioni di giocatori soltanto fino a pochi giorni fa e il numero sembra essere destinato a crescere costantemente nel corso del tempo.

Ora, sta facendo il rapido giro della rete un bug riscontrato da parte di un giocatore all’interno del videogioco in questione, in particolare durante il giro finale di una gara in cui l’utente stava proprio per vincere.

Il bug si è presentato proprio nel momento peggiore per il giocatore, cioè esattamente poco prima del suo arrivo al traguardo. Eseguendo un salto da qualche parte sembra proprio che il giocatore posizionato secondo si sia casualmente fiondato sopra al tettuccio della vettura del primo giocatore.

FORZA HORIZON 5

Il primo giocatore ha continuato a guidare sperando che l’altro avrebbe in qualche modo “mollato la presa” ma alla fine hanno dovuto come segnare il traguardo insieme, attaccati insieme uno all’altro.

Il bello è che arrivando al traguardo la prima posizione, e quindi la celebrazione e il premio maggiore, è stata affidata al giocatore che si è ritrovato incastrato sul tettuccio di quello che doveva essere in realtà il vero vincitore della gara automobilistica.

Ancora più particolare è come il clip video pubblicato dall’utente su Twitter abbia raggiunto ben 5,5 milioni di visualizzazioni totali! Trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo esattamente qui di seguito!

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Forza Horizon 5 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, mentre potete trovarlo all’interno del catalogo di Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi, ovviamente oltre a quelli dell’abbonamento in sé.

Se siete interessati potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco di guida automobilistica a cura di Alessandro Di Liberto.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi