Game Experience
LIVE

John Carpenter ed Elon Musk elogiano Halo Infinite: “Il miglior Halo della serie”

Il gioco ha due fan d'eccellenza!

Lo scorso 8 Dicembre 2021 Microsoft e 343 Industries hanno rilasciato in tutto il mondo la versione completa di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che permette a tutti i giocatori di poter vivere la nuova avventura di Master Chief in quel dello Zeta Halo, anello letteralmente dominato dalla terribile minaccia degli Esiliati.

Questa nuova campagna del gioco ha riscontrato i favori di un po’ tutti i fan, oltre che della stampa specializzata di tutto il mondo, con alcuni noti portali online che hanno deciso di eleggere il nuovo capitolo di Halo come il Game of The Year (gioco dell’anno) del 2021 appena passato agli archivi.

Tra chi ha apprezzato Halo Infinite troviamo però anche due fan d’eccezione: John Carpenter, uno dei registi dell’industria cinematografica più famosi ed apprezzati in tutto il mondo, oltre che Elon Musk, multi miliardario a cui dobbiamo tutta una serie di invenzione e novità che sono ormai entrate a far parte della nostra vita quotidiana, come PayPal oppure la futuristica Tesla con tutte le auto elettriche che produce.

HALO INFINITE 3

Qui sotto trovate le dichiarazioni di John Carpenter, incredibilmente entusiastiche, a tal punto da definire Infinite come uno dei migliori capitoli di Halo di sempre:

Halo Infinite è uno sparatutto divertente. Si tratta di una produzione immensa e bella. Praticamente il meglio della serie Halo.

Invece qui sotto potete leggere le dichiarazioni piuttosto precise e concise di Elon Musk:

Ottima Campagna.

Archiviate queste dichiarazioni, vi ricordiamo che nel corso dell’ormai imminente settimana prossima 343 Industries renderà attivo il nuovo evento di Halo Infinite, Cyber Showdown. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi