Game Experience
LIVE

Battlefield 6: nuovi dettagli da Electronics Arts

Battlefiel 6 sarà presentato in primavera: o almeno da come ha appena annunciato Electronic Arts, confermando la finestra di lancio autunnale e rivelando nuovi dettagli sul prossimo episodio della serie sparatutto.

Secondo un insider deve essere un reboot ispirato a Battlefield 3, nel mentre sappiamo che Battlefield 6 vanterà modalità multiplayer competitive con il più alto numero di giocatori finora e sfrutterà al massimo le piattaforme next-gen.

Lo sviluppo del gioco procede bene, stando alle parole di Electronic Arts, che per questo nuovo capitolo parla di una rappresentazione del warfare militare mai così completa ed entusiasmante. Il publisher è determinato a portare il titolo ad un livello ancora più alto, e la scelta di saltare un anno per concentrarsi sulle console di nuova generazione non potrà che pagare alla fine dello sviluppo (in termini tecnici).

Battlefield

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi