Game Experience
LIVE

Destruction AllStars: disponibile un primo video-analisi da parte di VG Tech

Ci si poteva aspettare di meglio in termini di risoluzione?

Destruction AllStars è ora disponibile all’acquisto esclusivamente per la console next gen PlayStation 5, presente anche senza costi aggiuntivi all’interno dell’offerta di giochi mensili di PlayStation Plus per il mese di febbraio.

Ebbene, segnaliamo con questa notizia che il canale YouTube di VG Tech ha già realizzato un video-analisi particolarmente tecnico sugli importanti elementi di frame-rate e risoluzione.

Stando all’analisi di VG Tech, il videogioco presenterebbe una risoluzione dinamica che andrebbe da un minimo di 2304×1296 nativi a un massimo di 3264×1836 che però risulterebbe rilevabile raramente. La differenza per arrivare al pixel count di 1836p verrebbe poi costantemente colmata da una tecnica di ricostruzione temporale.

Tuttavia, l’interfaccia di gioco viene renderizzata a 3840×2160 (il cosiddetto 4K completo), mentre il frame-rate risulterebbe generalmente stabile a 60fps, con qualche raro calo a 50fps nei momenti più concitati e caotici.

Ci si poteva aspettare forse di più da un’esclusiva totale per PlayStation 5, ma è anche vero che stiamo parlando di sviluppatori indipendenti, quindi dalle risorse particolarmente limitate. Voi cosa ne pensate?

Qui sotto trovate il video-analisi che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Destruction AllStars | Descrizione

Destruction AllStars è uno spettacolo di intrattenimento sportivo globale in cui le star e le auto si scontrano!

Diventa uno dei 16 diversi AllStars e mettiti al volante davanti a una folla rumoreggiante e fatti strada verso la vetta! Riuscirai a dominare il caos?

Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!

Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.

Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.

Le arene in Destruction AllStars sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.

Tutto questo avviene dal primo minuto di ogni gara. Se ti impegnerai, sarai spietato e rimarrai nel cuore nell’azione, verrai ricompensato con le abilità supreme di ogni AllStar: l’abilità del personaggio e del loro veicolo speciale. L’abilità dei personaggi AllStar dà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza, mentre il loro veicolo speciale può davvero cambiare il gioco.

Destruction-AllStars

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi