Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, una lista include le feature assenti (e sono tante)

I fan hanno realizzato una lista con tutte le feature attualmente assenti.

Quest’oggi è finalmente il giorno di lancio di Battlefield 2042, nuovo capitolo della serie ad opera di DICE ed Electronic Arts che è approdato sul mercato portandosi però dietro di sé non poche critiche da parte di una nutrita fetta di pubblico, questo a causa di tutta una serie di mancanze che attualmente presenta il titolo.

Tra le accuse del pubblico non possiamo che citare la mancanza di contenuti rispetto alle promesse iniziali da parte del colosso canadese, i tanti problemi ai server e all’interfaccia utente e chi più ne ha più ne metta. Insomma sì, si è trattato di un lancio certamente non memorabile sia per Electronic Arts che DICE.

E proprio riguardo alla mancanza di contenuti di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, un utente del celebre forum Reddit, tale Jellyswim, ha deciso di rompere gli indugi e di realizzare un vero e proprio elenco con incluse tutte le mancanze attuali di Battlefield 2042.

Eccovi qui si seguito le assenze che stanno facendo maggiormente rumore in quel del web:

  • Non è presente alcuna classifica globale.
  • Non c’è una lobby persistente.
  • Sono presenti poche modalità di gioco standard, come il deathmatch a squadre.
  • Sono presenti meno tipologie di veicoli all’interno di 2042 a differenza degli altri capitoli.
  • Non è presente alcun browser server standard.
  • Le armi selezionabili sono attualmente poche, ovviamente confrontando l’arsenale a disposizione con i precedenti capitoli della serie.
  • Non vi è presenza di un veicolo di trasporto simile agli ATV.
  • Sono presenti molti problemi tecnici, come meno controllo e opzioni di ottimizzazione dell’interfaccia utente, con un supporto insoddisfacente per monitor ultrawide.
  • Si segnalano dei problemi con la mira assistita su console.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 è acquistabile anche nella Gold e nella Ultimate Edition, rispettivamente al prezzo consigliato di 89,99 Euro e 109,99 Euro, mentre la versione standard è disponibile in tutto il Mondo dal 19 Novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine anche su PC, al prezzo standard ovviamente.

Fonte: Ign.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi