Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, un sito cinese ha rivelato le date della beta?

Ecco la fuga di notizie di Bilibili

Battlefield 2042 doveva debuttare il 22 ottobre su tutte le console e PC, ma gli sviluppatori hanno confermato a metà mese che avevano bisogno di più tempo per perfezionare il gioco. In definitiva, il titolo dovrebbe arrivare sul mercato a novembre, ma non abbiamo ancora ricevuto dettagli ufficiali sui test.

La beta di Battlefield 2042 avrebbe dovuto aver luogo alla fine di settembre, ma secondo le ultime fughe di notizie da parte di Bilibili, un sito cinese – la beta avrà luogo dal 6 al 9 ottobre.

Questa non è ancora una notizia confermata, ma DICE dovrebbe rivelare presto le informazioni. Va certamente notato che in precedenza questa data è stata presentata da Tom Henderson, tra gli altri. Inoltre, vale la pena ricordare che Battlefield 2042 DICE fornirà solo un gameplay online, poiché il team di sviluppo ha deciso di non sviluppare una campagna di storia.

Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima di Battlefield 2042 qui.

“Il ritorno alla modernità è una chiara risposta di DICE ai fan, un pubblico che da anni chiede a gran voce un ritorno ai fasti di Battlefield 3 e Bad Company due, saturo di ambientazioni storiche e di rievocazioni che, diciamolo, hanno fatto il loro tempo. Battlefield 2042 è il primo titolo della saga ad essere ambientato nel mondo moderno sin dall’uscita di Battlefield 4 nel 2013 ( non consideriamo Hardline un capitolo “canonico” in questo caso ). Un grande ritorno, per la prima volta su Next-Gen che arriva con il preciso scopo di risollevare la serie da alcuni inciampi.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi