Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, il nuovo gameplay trailer rivela operatori e le loro abilità

Dettagli sulle loro capacità

Un nuovo trailer di gameplay di Battlefield 2042 è stato rivelato oggi da Electronic Arts e DICE e ci ha dato un assaggio di come funzioneranno alcuni dei diversi specialisti presenti nel nuovo sparatutto multiplayer. Questo è uno dei primi nuovi filmati di Battlefield 2042 che abbiamo visto nelle ultime settimane e sembra indicare che EA mostrerà molto di più del titolo prima dell’inizio della open beta di fine mese.

Il filmato di gameplay in questione per Battlefield 2042 è stato rivelato oggi sui social media tramite l’account ufficiale associato al franchise. In totale, questo trailer dura circa 90 secondi e ci mostra alcuni dei diversi specialisti che i giocatori saranno in grado di utilizzare nel gioco. In particolare, gli specialisti che si vedono in questo trailer includono Kimble “Irish” Graves, Webster Mackay, Maria Falck, Pyotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele. Questi cinque personaggi sono i primi Specialisti che sono stati rivelati per Battlefield 2042, con altri cinque che verranno annunciati in seguito.

Nel complesso, il breve filmato di Battlefield 2042 che siamo in grado di vedere in questo caso sembra abbastanza buono. Non solo ogni specialista vanta le proprie abilità e capacità uniche, ma il filmato generale che viene mostrato sembra darci un assaggio delle battaglie esplosive che il gioco offrirà.

Battlefield 2042 uscirà alla fine di quest’anno, il 22 ottobre, e arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Per quanto riguarda l’open beta, EA e DICE non hanno annunciato quando la fase di prova inizierà ufficialmente, ma diversi insiders hanno riferito che inizierà il 22 settembre.

Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima del titolo, che potete trovare qui.

“Il ritorno alla modernità è una chiara risposta di DICE ai fan, un pubblico che da anni chiede a gran voce un ritorno ai fasti di Battlefield 3 e Bad Company due, saturo di ambientazioni storiche e di rievocazioni che, diciamolo, hanno fatto il loro tempo. Battlefield 2042 è il primo titolo della saga ad essere ambientato nel mondo moderno sin dall’uscita di Battlefield 4 nel 2013 ( non consideriamo Hardline un capitolo “canonico” in questo caso ). Un grande ritorno, per la prima volta su Next-Gen che arriva con il preciso scopo di risollevare la serie da alcuni inciampi.”

Fonte: Charlieintel

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi