Game Experience
LIVE

Battlefield 2042 “è fot**to”, gli hacker sono certi di aver già vinto la guerra!

Riporta Tom Henderson.

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia, piuttosto sorprendente ed inaspettata, che vedeva un sito web aver già iniziato la vendita di cheat e gitch vari riguardanti Battlefield 2042, nuovo capitolo della serie che ricordiamo approderà in tutto il mondo soltanto tra un paio di mesi su console e PC.

Questa è una notizia che ha colpito un po’ tutti visto le tempistiche alquanto insolite, difatti è sì ormai cosuetudine vedere i giochi caratterizzati da un comparto multiplayer online PvP essere colpiti da giocatori imbroglioni, ma lo è molto meno vedere un attacco così duro da parte dei cheater quando il gioco non è ancora disponibile all’acquisto, quando mancano infatti poco meno di due mesi al lancio.

In questa discussione si è intromesso anche Tom Henderson, apprezzato e noto insider che ha affermato con non poca schiettezza che DICE ed Electronic Arts sono state di fatto già messe con le proverbiali spalle al muro dai cheater con Battlefield 2042.

Eccovi qui sotto le dichiarazioni che un hacker gli ha condiviso, e non sono per nulla positive per chi desidera un gioco pulito e corretto:

Quello che posso dire ragazzi è che ho parlato recentemente con un venditore di hack riguardo Battlefield 2042 e sul fatto che ne stiano già pubblicizzando i cheat…la sua risposta è stata: ‘Già, quel gioco è fot**to. Abbiamo avuto una crescita del 400% nel traffico del sito e nelle iscrizioni da luglio ad agosto e sono principalmente tutti alla ricerca di Battlefield 2042.’

La speranza resta quella di vedere il lancio del gioco accompagnato da un sistema di anti-cheat efficiente, ma pare che questa eventualità non spaventi più di tanto gli hacker ed i cheater di cui vi abbiamo parlato poco sopra.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 22 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 15 dello stesso mese. Ricordiamo inoltre che il multiplayer del titolo su console next-gen catapulterà sul campo di battaglia ben 128 giocatori, mentre invece su console old gen ne getterà nella mischia 64. Cliccate qui per vedere un nuovo video diario del gioco.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi