XBOX

Bang & Olufsen Beoplay Portal: Microsoft presenta le nuove cuffie per Xbox

Il colosso americano presenta le nuove cuffie in edizione limitata per Xbox.

Nei giorni scorsi Microsoft ha presentato le nuove cuffie da gaming ufficiali dedicate appositamente a Xbox Series X|S, denominate semplicemente Xbox Wireless Headset. In queste ore però il colosso americano è entusiasta di presentare le cuffie wireless Bang & Olufsen Beoplay Portal.

Beoplay Portal è la perfetta combinazione di tecnologia, design e artigianato che fornisce un’esperienza audio praticamente perfetta per i videogiochi e per tutte quelle le attività quotidiane che gli utenti Xbox compiono ogni giorno. Queste nuove cuffie rappresentano il primo prodotto per il programma Designed for Xbox Limited Series, destinato ad offrire esperienze premium e personalizzate ai fan di Xbox.

Bang-&-Olufsen-Beoplay-Portal-Xbox

Le Bang & Olufsen’s Beoplay Portal Wireless Headphones per Xbox sono disponibili nei colore Black Anthracite, Grey Mist, e Navy Brass, con i preordini già aperti da oggi presso alcuni rivenditori autorizzati selezionati. Beoplay Portal presentano un’estetica sofisticata, potendo essere utilizzate in qualsiasi situazione, offrendo un facile accesso alle funzionalità di gioco dedicate attraverso la connessione wireless Xbox integrata, senza perdite di dati, a 2,4 GHz.

Beoplay Portal sono anche compatibili con PC e dispositivi mobili con Bluetooth 5.1 e aptX Adaptive, permettendo a chi le possiede di portare un audio coinvolgente in movimento. La ricarica è rapida ed offre un’autonomia complessiva di circa 12 ore. Il tutto è sublimato da microfoni direzionali e sistemi integrati che vanno ad eliminare i rumori di sottofondo, creando una vera e propria barriera tra la propria sessione di gaming, film, serie TV, musica, altro ancora ed il mondo esterno.

Ovviamente tutto questo ha un prezzo, con le cuffie Bang & Olufsen Beoplay Portal per Xbox che hanno un costo consigliato di $ 499,00 USD. L’azienda di Redmond non ha ancora svelato prezzi e rivenditori autorizzati ufficiali pronti a vendere queste splendide cuffie anche in Italia. Continuate a seguirci quindi per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo nelle prossime ore.