Game Experience
LIVE

Babylon’s Fall, GameStop sta regalando copie a chiunque ne richieda

Il gioco non ha più mercato e i negozi stanno cercando di sbarazzarsene

Con il recente annuncio da parte di Square Enix della chiusura dei server di Babylon’s Fall, il gioco non ha più mercato e, dopo avervi segnalato che GameStop ha intenzione di rimuovere il titolo dai suoi negozi, è il momento di dire che, stando ad alcune segnalazioni, alcuni negozi in Nord America stanno regalando il gioco a chiunque ne chieda una copia.

Babylon’s Fall gratis in alcuni negozi GameStop

Difatti, secondo alcune testimonianze raccolte in rete, molti consumatori hanno ricevuto in regalo Babylon’s Fall semplicemente entrando in un negozio e chiedendone una copia. Questa iniativa, tuttavia, non sembra essere valida per tutti i negozi, quindi è molto probabile che si tratta di una scelta dei singoli punti vendita e non della catena in generale, che preferiscono regalare il prodotto piuttosto che buttarlo.

Nel corso delle scorse ore sono emerse molte testimonianze in rete al riguardo, con utenti che sono stati in grado effettivamente di farsi regalare una copia del gioco e con altri che si sono visti negati questa possibilità e sono stati invitati a provare in altri negozi. Tuttavia, almeno al momento, non sappiamo se la cosa valga anche per il nostro paese, dal momento che le segnalazioni arrivano per lo più da Stati Uniti e Gran Bretagna.

Babylon's Fall
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi