Game Experience
LIVE

PlayStation VR2, il nuovo trailer mostra giochi e feature esclusive

Il nuovo trailer mette in mostra le feature esclusive del nuovo visore di Sony.

Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente al PlayStation VR2, denominato “Feel a New Real” (che tradotto in italiano suono più o meno come “Percepisci una Nuova Realtà”) e che quindi come suggerisce con forza il nome stesso si prende il compito di far capire agli utenti le principali novità che caratterizzano questo nuovo visore per la Realtà Virtuale.

Sony ha pubblicato il nuovo trailer promozionale del PlayStation VR2

Quindi attraverso questo nuovo filmato promozionale, il colosso giapponese ha posto l’accento sul feedback aptico presente non soltanto nei due controller ma anche nello stesso visore, oltre che sulla spiccata fedeltà visiva che il VR2 è capace di offrire grazie ad una risoluzione di 4K e delle lenti caratterizzate dalla tecnologia OLED.

Questi due aspetti hanno permesso a Sony Interactive Entertainment di rimuovere il tristemente celebre effetto zanzariera del precedente visore dell’azienda, mentre invece l’utilizzo della tecnologia OLED consente ai possessori del PlayStation VR2 di poter ottenere immagini con contrasto infinito, così da differenziare come si deve le zone oscure da quelle molto luminose.

In questo trailer promozionale è poi possibile anche dare un’occhiata all’utilizzo del tracciamento dell’occhio del nuovo visore e a tante altre feature esclusive. Invece per quanto riguarda i giochi troviamo dei piccoli spezzoni di Horizon Call of the Mountain, Firewall Ultra, No Man’s Sky, Resident Evil Village ed infine anche di The Walking Dead Saints and Sinner Retributon.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del PlayStation VR2 qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che il nuovo visore del colosso giapponese approderà sul mercato nel corso dei primi mesi del 2023.

PlayStation VR2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi