Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West in sconto sul PlayStation Store

Ecco a quanto ammonta lo sconto

Questa settimana Sony non ha effettuato una enorme serie di sconti PlayStation Store senza una nuova offerta della settimana. Questa volta è stato scelto “Horizon Forbidden West”, un gioco lanciato sul mercato solo nel febbraio di quest’anno. Gli interessati possono scegliere tra diverse versioni.

Mentre la versione solo per PS4 ha un prezzo di 49,69 euro durante i saldi, che corrisponde a uno sconto del 29%, la versione per PS5 ha un prezzo di 59,99 euro invece di 79,99 euro, ovvero il 25% in meno.

Non è la prima volta che “Horizon Forbidden West” viene messo in vendita a questi prezzi sul PlayStation Store. Lo scorso agosto, il titolo era già stato presentato in vendita con importi identici. Ma è ancora più conveniente: su Amazon, la versione PS5 è attualmente venduta a 46,90 euro. La controparte PS4 costa 41,90 euro.

Edizione Deluxe in vendita

Un’altra parte dell’offerta della settimana nel PlayStation Store è l’edizione digitale deluxe del gioco di Guerrilla Games. Qui il prezzo è sceso dal 23% a 69,29 euro grazie allo sconto. Oltre all’accesso alle versioni PS4 e PS5 del titolo, la Deluxe Edition include la colonna sonora digitale, un artbook digitale, un fumetto e ulteriori contenuti digitali aggiuntivi nel gioco.

Horizon Forbidden West

La nostra Recensione di Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West è uscito per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Coloro che possiedono la versione di generazione precedente saranno in grado di passare alla versione di generazione attuale gratuitamente. Se siete interessati, trovate la nostra recensione qui.

Horizon Forbidden West incarna alla perfezione tutte le aspettative e i desideri che milioni di fan di Guerrilla, terminato il primo capitolo, avevano riposto nel sequel. Un’opera mastodontica, un open world di elevatissima caratura che spinge ad un livello successivo quanto di eccellente svolto con Zero Dawn: che la si osservi sotto una lente narrativa, tecnologica o di puro gameplay, la nuova avventura di Aloy nell’Ovest Proibito convince senza remore alcuna, irradiando grinta e carattere tipiche delle produzioni destinate a divenire paradigma.

Fonte: Ps Store

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi