Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla, annunciata la modalità roguelike Forgotten Saga

Ubisoft è pronta a festeggiare il quindicesimo anniversario della saga.

Ubisoft ha appena annunciato l’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni di Assassin’s Creed, quella che il publisher francese ha definito come un’opportunità per i loro team per ringraziare tutti i fan che hanno resi decisamente unici ed incredibile questi 15 anni fatti di storia e passioni condivise.

Inoltre il publisher ha affermato che nei prossimi mesi saranno in arrivo sorprese, collaborazioni, ricompense e molto altro. E proprio in questa occasione hanno annunciato che da oggi è stata aperta una sezione sull’apposito sito assassinscreed15.com, con la programmazione di tutta una serie di live stream speciali organizzate su Twitch twitch.tv/ubisoft e YouTube: https://youtu.be/7fqkMF2Jp6s.

Ubisoft è pronta a festeggiare il quindicesimo anniversario di Assassin’s Creed Valhalla

I team di Assassin’s Creed sperano che ti divertirai durante questi festeggiamenti e ti invitano a raggiungerli il prossimo settembre per scoprire il futuro di Assassin’s Creed durante un evento molto speciale.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visato che Ubisoft ha annunciato un nuovo contenuto gratuito di Assassin’s Creed Valhalla grazie a un supporto per Anno 2 definito senza precedenti, col ritorno dei festival, il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorate questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti.

Inoltre nel corso di quest’estate i fan potranno gustarsi il viaggio roguelite di Odino nella regione di Niflheim con la nuova modalità, La Saga Dimenticata, che offre un nuovo punto di vista sul gameplay, che è gratuita per tutti i giocatori di Valhalla.

Ed alla fine dell’anno i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito per tutti. Ubisoft ha poi citato anche una volta il supporto per i 60fps su Origins su entrambe Xbox Series X/S e PS5.

E per festeggiare l’aggiornamento con la community è stato annunciato un weekend gratuito per Origins dal 16 al 20 giugno.

Da ormai 5 anni, la passione dei nostri team per rendere la storia sempre più accessibile, ha dato vita a tre capitoli del franchise Discovery Tour. Nell’intento di facilitare l’accesso all’apprendimento, siamo felici di annunciare che Discovery Tour: Viking Age è ora disponibile anche se solo su console e su Stadia come per PC.

Siamo anche onorati di essere partner Faculty of Education della McGill University per sviluppare guide per docenti e alunni, disponibili online gratuitamente per aiutarli a ottenere il meglio dai Discovery Tour come strumenti per le classi: https://ubisoft.com/r/discovery-tour/curriculum-guide

Per festeggiare i 15 anni di Assassin’s Creed, ogni settimana un gioco offrirà nuovi contenuti, ricompense ed esperienze interattive per tutti sul sito dedicato: assassinscreed15.com. Come inizio, alcuni tatuaggi di Origins e un pacchetto navale sono ora disponibili per Valhalla.

assassins-creed-valhalla-forgotten-saga
Fonte: Ubisoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi